La loro storia d’amore ha destato l’attenzione dei media, poiché un giovane di 24 anni ha scelto di difendere la sua relazione con una donna significativamente più anziana di lui, al punto che potrebbe essere sua nonna. Il giovane sostiene che l’amore non conosce limiti di età e che i 37 anni di differenza tra loro siano solo un numero.
La coppia in questione è formata da Quran, 24 anni, e Cheryl, 61 anni. Nonostante i 37 anni di differenza tra loro, hanno scelto di seguire il loro cuore e di amarsi reciprocamente. Sono convinti che l’amore non conosca confini di età e credono nella forza del loro legame. La coppia si è incontrata inizialmente mentre Quran lavorava con uno dei membri della famiglia di Cheryl. Quran si è immediatamente interessato a Cheryl e ha deciso di conoscerla meglio. Hanno scoperto di avere un interesse comune per TikTok e hanno iniziato a frequentarsi. Nel corso del tempo, la loro relazione si è rafforzata e sono diventati una coppia.
Attraverso la condivisione dei loro momenti di gioia e affetto su TikTok, hanno accumulato migliaia di follower sulla piattaforma. I video della coppia che si coccola e balla insieme hanno catturato l’attenzione delle persone e sono diventati virali. La loro presenza sui social media ha contribuito a diffondere un messaggio di amore senza confini di età e ha ispirato molti altri a seguire il proprio cuore nelle relazioni. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.