La scorsa settimana vi abbiamo parlato di una bimba di 9 anni di Napoli che non può sdraiarsi e che quindi non ha mai dormito in un letto.
La piccola ha la colonna vertebrale deformata e fratture scomposte a gambe e braccia, mai curate, a causa delle botte ricevute.
La minore infatti è stata maltrattata dalla nascita dai genitori che non le davano da mangiare. Sono stati i fratellini a nutrirla, con latte e biscotti. Non appena la sua storia è stata segnalata, gli assistenti sociali sono intervenuti e l’hanno salvata, sottraendo sia lei che i fratellini ai genitori.
La bimba è stata ricoverata all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove è stata presa in cura. La bimba oggi è disabile, ma non si sa se lo fosse già alla nascita o se lo sia diventata a causa degli abusi subiti. Per questo sarà sottoposta a degli accertamenti.
“La bimba di 9 anni con gambe e braccia spezzate e fratture mai curate ora sta bene. Accolta tra le carezze amorevoli dagli operatori della Casa di Matteo. Era stata vittima fin dalla nascita di abbandono e maltrattamenti. Ma in questi giorni sta dando riscontri positivi. Non parla, ma ha cominciato a sorridere. Dorme e mangia regolarmente”.
Questo è quanto fa sapere Marco Caramanna, presidente della Casa di Matteo.
Fonte Fanpage.
Continua a seguirci sul nostro sito https://pinograzioli.news/