Mario Mario dichiara che i contenuti che crea sono solamente per far divertire le persone. Le sue pubblicità che fa non sono molte, e le ha fatte perché erano amici che lo avevano chiamato.
Mario Mario è stato registrato di nascosto in una stanza d’albergo. Chi fa la registrazione senza alcuna autorizzazione è una ragazza che stava nella stanza opposta. Questa però è violazione della privacy, e potrebbe anche finire sotto un aspetto legale perché condiviso su TikTok. Anche se il video originale è stato però cancellato, ci sono altre persone che lo avevano scaricato e ricondiviso.
Una cosa che non tutti sanno è che Jun non ama molto essere ripreso in video: predilige le singole foto. Spesso infatti lo stesso Jun, come dichiara Mario Mario, va a domandare se è possibile cancellare contenuti in cui appare in video. Questo concetto è legato anche alla loro cultura coreana. Se deve fare un video, solamente lui deve scegliere dove e come.
Morale della favola: Mario Mario vuole solamente divertirsi e non pensare solo all’aspetto economico. Il suo gesto di far venire Jun in Italia è stato molto apprezzato, ma quando si viola la privacy, si oltrepassa il limite.