L’assurda storia in questione finirà in Tribunale. Un datore di lavoro ha sedotto e messo incinta ben 3 dipendenti della propria azienda. Come indica Il Messaggero, il tutto parte proprio dal Febbraio 2022. Una ragazza conosce il titolare di Un’attività, i due vanno a convivere e lei inizia a lavorare per lui. Il tutto ha origine in Toscana.
Poco tempo dopo i due hanno un figlio, ma la madre pensa di lasciare il lavoro perché lo stress della gravidanza le stava dando parecchi problemi. A fine Agosto però, le cose cambiano. Lui inizia ad avere atteggiamenti diversi. Decide di non continuare la relazione, dichiarando all’inizio di contribuire alle spese del figlio. Poi però, cambia idea qualche mese dopo chiedendo anche un test sul DNA che però gli viene negato.
Tempo dopo mette incinta un’altra ragazza, sempre sua collaboratrice. A Gennaio 2023 nasce il primo figlio, mesi dopo il secondo dall’altra compagna. Ma non è tutto, perché nei mesi successivi il datore avrà un terzo figlio da un’altra persona. “Mi auguro che questa persona si prenda le responsabilità derivanti dall’essere padre. Ci sono almeno due ragazze madri sperando che almeno alla terza vada bene e presto ci saranno tre fratellastri nati a pochi mesi l’uno dall’altro legati dallo stesso padre” sono le parole della nonna del ragazzo. Nella speranza che si metta la testa a posto.
Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.