In provincia di Napoli, a San Sebastiano al Vesuvio, qualcuno ha pensato bene di rubare una bandiera del Napoli da un balcone. Sfortunatamente il giovanissimo proprietario della bandiera è un bimbo di soli 8 anni che aveva perso la madre da poco.
La vicenda è stata riportata su Teleclubitalia e condivisa anche all’onorevole Francesco Emilio Borrelli, che si è mostrato deciso a trovare il responsabile e portare di nuovo la bandiera al bambino. Il furto è avvenuto durante la notte di Pasqua verso le ore 3:44.
“Farabutti senza scrupoli, solo così posso chiamare l’autore o gli autori di questo furto“, commenta Borrelli, “Persone senza cuore che non si fermano davanti a nulla. Quella bandiera rappresentava un momento di gioia in un periodo difficile per un bambino di soli 8 anni, adesso anche questa piccola felicità è stata strappata via. Quel trofeo rubato”, ha spiegato, “dovrebbe far vergognare i ladri e non farli gioire quando il Napoli vincerà lo scudetto. Un gesto vile, stiamo assistendo ad una deriva di degrado e inciviltà senza freni che attraversa Napoli e tutta la sua provincia. Spero solo che questi delinquenti si ravvedano e restituiscano la bandiera rubata”.
Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.