Una ragazza, Carmen Canovas Cervello, è stata morsa da uno squalo di oltre 100 chili mentre si tuffava al largo delle Maldive con l’amico, Ibrahim Shafeeg, un fotografo subacqueo. La vittima ha riportato una ferita di 15 cm tra la spalla e la schiena. Ibrahim Shafeeg è riuscito a catturare l’incidente mentre lo registrava. L’attacco ha seminato il panico tra le acque dell’Oceano Indiano.
Cos’è successo? I due amici si erano tuffati dove degli squali nuotavano liberamente. I due amici hanno indossato l’attrezzatura e poi hanno nuotato nelle loro vicinanze pcoo prima dell’incontro ravvicinato. Un grande squalo si avvicina alla ragazza e la ferisce addentandogli la spalla. Il ragazzo stava filmando gli altri squali, ma una volta che si accorge dell’accaduto film di sfuggita anche l’aggressione. I due poi escono dall’acqua velocemente per controllare le ferite.
La ferita era lieve. Così, come racconta il ragazzo e riporta Teleclubitalia, “Abbiamo semplicemente pulito la ferita e abbiamo continuato a fare snorkeling nello stesso punto”. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.