Una storia singolare e forse anche un po’ voluta dal destino. La protagonista è Yulia Agranovych, una ragazza sposata. Un giorno, la stessa dichiara di star guardando il suo Instagram senza cercare nulla in particolare, poi tra gli amici suggeriti nota quello di una ragazza. Entrando nel profilo di Vlada Abramovich nota in una foto la stessa visuale della loro camera da letto. Non solo: nota che tra i followers ci sono tantissime persone che conosceva. Il dettaglio fa impazzire la ragazza, tanto da chiedere spiegazioni.
In un primo momento, entrambi negavano il fatto. Prima il marito, che diceva che Vlada era la fidanzata di un amico. Invece, Vlada dopo un po’ ha ceduto:“È solo un vegetale senza libero arbitrio? Non farmi ridere” ha ironizzato. Il marito di Agranovych a questo punto ammette di aver tradito, ma di essere mentalmente fedele perché aveva detto a tutte di essere sposato. Si scopre così che il marito non solo aveva tradito con Vlada, ma ha confessato anche di essere stato con altre.
A questo punto la povera sposa non ha potuto fare altro che chiedere il divorzio. Rivela, a fine intervista, che aveva in mente di creare una famiglia prima o poi ed è stata felice di essersi fermata in tempo. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.