L’attrice italiana Marisa Laurito ha promesso di camminare nuda e avvolta nei colori della squadra di calcio Napoli se la squadra vincerà il campionato italiano di calcio. Nonostante non possa più spogliarsi parzialmente o cambiare il colore dei capelli, Laurito giura di camminare per un mese avvolta soltanto nella bandiera della squadra.
Durante un’intervista con RaiRadio1, ha anche parlato delle difficoltà che ha affrontato come giovane attrice, compreso il dover condividere un appartamento con Marina Gonfalone, e ha risposto alle voci di presunte relazioni romantiche con personaggi come Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo.
“Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli”. Ma lo farà? Gli viene chiesto. “Si, farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda, questo lo posso promettere”. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Pagina.