Sui social sono emersi nuovi frammenti che sembrano confermare la scelta della coppia di tornare insieme e di volersi rimanere vicini, nonostante le critiche che circolano sui media. Come già noto a chi ha seguito il programma di Maria De Filippi, la donna aveva chiesto al marito di tornare insieme dopo un suo tradimento, anche se Stefano era noto per il comportamento scorretto e le offese rivolte alla moglie durante la loro relazione, unanimemente reputata “tossica” dalla maggior parte delle persone, compresa Chiara Ferragni.
Dopo la messa in onda della storia a C’è posta per te, i due tornano insieme, e a distanza di qualche mese i due aspettano un altro figlio. Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero”, ha scritto Valentina: “È facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei… Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei….e si torneremo a sorridere…ma di nuovo insieme.
Chi ti perdona ha sempre una forza estremamente inumana. Chi ti perdona ti ha voluto bene d’avvero. Il perdono significa: Il mio amore era più grande dei tuoi sbagli”.