GRECIA. La scena che i marinai e Passeggeri Si sono trovati davanti e qualcosa di incredibile. Il fatto avviene nell’estate 2020. Al largo del paese di Antirrio, dove un ponte collega la Grecia continentale al Peloponneso, in mare aperto una strani figura si manifesta davanti alla nave: Si tratta di un unicorno gonfiabile con a bordo una bambina trasportata in mare aperto a causa della forte corrente. Probabilmente i genitori l’avevano persa di vista.
Dunque appena il puntino bianco si avvicinava e si faceva via via più grande, il traghetto non hai esitato ad aprire il portellone e a salvare la piccola naufraga. Quando il traghetto raggiungerà terraferma, e lo stesso comandante a rilasciare questa intervista:
«Mi stavo avvicinando al porto di Antirrio quando le autorità portuali mi hanno avvisato di un bambino spinto al largo dalla corrente con il suo gonfiabile. Appena l’ho localizzato mi sono avvicinato», «La piccola era sotto choc. Era aggrappata a questo gonfiabile, senza muoversi. Come una statua di sale. Ma quando ci ha visto ha gridato. Anche la madre, quando è stata chiamata per venirla a prendere, era nelle medesime condizioni: è stato uno spavento enorme per entrambi». Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.