NAPOLI. La volta scorsa vi abbiamo raccontato che il giovane TikToker Patrizio Chianese è stato fermata dalla Municipale, ma lui stesso dimostra che ha tutti i documenti in regola per adoperare. Ha omesso però un’informazione rilevante: Patrizio è stato multato perché non ha pagato il suolo pubblico per adoperare. Infatti, il giovane TikToker non solo guadagna tramite social con i suoi video, ma dopo aver raccontato la sua disavventura a milioni di persone la Polizia Municipale è stata anche vittima di attacchi e critiche.
La nostra solidarietà va proprio ad ogni singolo agente coinvolto nel caso: Patrizio ha mentito sulla situazione perché non paga il suolo pubblico e adesso in migliaia nei commenti si sono arrabbiati contro chi svolge il proprio lavoro. Proprio ieri Patrizio ha caricato sul suo profilo un video in cui piange raccontando l’accaduto. Ecco il video in questione:
Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalistahttps://www.facebook.com/pinograzioligiornalista