Si tratta di una storia davvero molto particolare, forse tra le più strane che circolano in rete. La storia viene raccontata su Reddit: un uomo si dovrà sposare con la compagna a Gennaio dell’anno prossimo. Però, il giovane racconta: “I cugini della mia fidanzata a volte fanno battute sulla nostra prima notte di nozze. È strano che ci scherzino sopra, dato che sono abbastanza sicuro che la sua famiglia sappia che abbiamo già fatto l’amore in passato, dato che condividiamo il letto durante le feste e le vacanze”.
Durante una normale cena, la compagna fa una strana proposta: dice che non hanno bisogno di una suite nuziale subito ma che, dopo la cerimonia, andranno a dormire dai genitori. E così, spingendola a parlare, si scopre che nella sua famiglia c’è una strana tradizione.
Infatti, l’uomo racconta: “Il marito e la moglie vanno insieme nella camera da letto principale e devono ‘consumare’ il matrimonio. Il resto della famiglia aspetta fuori dalla porta per poterli applaudire ed esultare quando escono. Poi un pezzo del lenzuolo viene tagliato e cucito in un grande arazzo che la madre della mia fidanzata possiede”. Quando ovviamente l’uomo gli ha detto che gli pareva assurdo, la compagna gli risponde tranquillamente che potevano fingere senza problemi. Dopo si è rifiutato categoricamente per portare avanti questa tradizione, e che spera che possa essere l’ultima volta che sente una cosa del genere. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.