Con profondo cordoglio, la comunità di Agerola e Ravello (provincia di Salerno) piange la prematura e tragica scomparsa di Nicola Fusco, avvenuta ieri verso le 12 in seguito a un incidente stradale lungo la Costiera Amalfitana. In qualità di conducente di un pullman turistico, Nicola ha perso il controllo del mezzo, il quale si è schiantato fuori strada prima di cadere in un burrone per una distanza di circa 40 metri. Il suo passaggio lascia lacrime e sofferenza nella comunità.
Il ragazzo si trovava alla guida di un autobus da 32 posti e poco prima dell’accaduto aveva accompagnato un gruppo di turisti a Ravello, dirigendosi poi verso la Statale amalfitana. Tuttavia, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha perso il controllo in curva, superando il muretto che delimitava la carreggiata e precipitando contro una casa privata che al momento dell’impatto si trovava vuota.
Durante l’incidente, il corpo di Nicola è stato sbalzato fuori dal mezzo fa sapere Napolitoday. I soccorritori sono arrivati immediatamente, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. Nicola era il figlio del proprietario di una società di trasporti di Agerola, alla quale apparteneva anche il bus coinvolto nell’incidente. Il suo corpo è stato recuperato nei pressi del torrente Dragone con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Attiva le notifiche sul nostro sito web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.