TORREMMAGGIORE. Il caso di Torremaggiore presenta nuovi sviluppi in seguito alle dichiarazioni di Albania Tefta Malaj, ferita a coltellate dal marito Taulant Malaj, che ha confessato di aver ucciso la figlia Jessica, di 16 anni, e il presunto amante della moglie, Massimo De Santis. La donna ha accusato il coniuge di essere un mostro, svelando che fino a due anni fa aveva molestato sessualmente la loro figlia in più occasioni.
Secondo quanto riferito dalla madre, Jessica non voleva più parlare con il padre e non lo aveva denunciato solo per non avere una brutta reputazione. Albania Tefta Malaj ha fatto queste rivelazioni dal letto dell’ospedale in cui è ricoverata.
La donna, intervistata dalla tv News 24 Albania, ha raccontato disperata che il marito aveva pianificato tutto e che tutti dormivano quando è avvenuta la tragedia. In quella notte il marito non era in servizio, ma a casa in riposo. La donna non ha sentito quando è uscito, ma lo ha visto rientrare in casa armato di un coltello e con l’intenzione di uccidere il loro bambino. Per salvare il figlio, la donna si è gettata sulla lama dell’aggressore. Il bambino dormiva nel lettino attaccato al letto matrimoniale.
Successivamente, il marito ha colpito la donna ripetutamente con il coltello, ma non ricorda quanti colpi ha ricevuto. Durante l’aggressione, ha ripreso la scena con dei video mentre dava calci e pugnalate con il coltello. La loro figlia, invece, ha sentito i rumori e si è svegliata, ma non è stata presa di mira dall’aggressore, che non l’ha mai voluta.
Attiva le notifiche sul sito web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.