Lutto a Napoli per la morte di Fortunato Petrucci. Il giovane è deceduto a seguito di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì sulla statale Pedemontana nel modenese. Verso le 19:20, Fortunato si trovava a bordo della sua auto nel territorio di Maranello.
La vettura, stando a Napolitoday, procedeva in direzione del distretto ceramico quando si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò che stava percorrendo la corsia opposta. L’incidente, avvenuto nelle vicinanze del distributore Eni vicino allo svincolo di Pozza di Maranello, è stato di una violenza estrema, causando a Fortunato un grave trauma.
Fortunato è stato immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza all’Ospedale di Baggiovara, nella speranza di un ultimo disperato intervento che potesse salvarlo. Purtroppo, però, ha perso la vita poco dopo il suo arrivo. Altri tre individui sono rimasti feriti nell’incidente, ma le loro condizioni non sono gravi. Tra di essi c’è la fidanzata che si trovava a bordo con Fortunato, e due uomini di 37 e 48 anni.
Oltre al servizio di emergenza medica, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza e la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. I Carabinieri hanno coordinato le operazioni di soccorso e gestito il traffico sulla strada. Fortunato era originario di Napoli e viveva lì. Si trovava nel modenese per visitare la fidanzata, che, insieme alla sua famiglia, si era trasferita a Sassuolo. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.