Immaginate di essere su una spiaggia, godendovi il vostro tempo in tranquillità. All’improvviso, qualcuno si gira verso di voi e inizia a lanciarvi insulti. È naturale sentirsi infastiditi da una situazione del genere, poiché nessuno tollera facilmente essere deriso in pubblico, soprattutto da persone sconosciute.
La stessa situazione si è verificata a una signora che stava serenamente prendendo il sole su una spiaggia italiana, come riportato anche su calabriadasogno.it. La signora in questione era in sovrappeso, ma ciò non giustifica in alcun modo il lancio di insulti nei confronti di una persona.
Nella stessa spiaggia c’erano altre tre signore che si sono girate verso la donna in sovrappeso, iniziando a rivolgerle parole poco gentili, addirittura offensive. La signora offesa ha sentito la necessità di rispondere con frasi mirate per difendersi.
“Alle donne che mi hanno indicato e riso quando mi sono tolta il pareo voglio solo dire: andate a quel paese! È a causa di persone come voi che le persone grasse sono insicure” dice la donna presa in giro. Comunque, sulle spiaggia c’era anche il marito della donna che era stata insultata. Profondamente addolorato per ciò che era accaduto, non ha esitato a reagire. Ha preso un asciugamano e, arrabbiato, lo ha lanciato verso le donne che avevano pesantemente offeso sua moglie. Dopo la reazione, le tre donne non hanno più fiatato e si sono allontanate. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.