NAPOLI. Spaventoso ritrovamento quello avvenuto ieri mattina lungo il lungomare di Napoli. Poco prima delle 7:30, il corpo senza vita di un uomo è emerso dalle acque a pochi metri dalla riva. Il macabro cadavere di un uomo è stato scoperto da alcuni passanti in prossimità di largo Sermoneta. Tempestivamente, sono giunti sul posto i militari dell’Esercito Italiano che si trovavano in pattuglia nella zona di via Caracciolo, ed hanno messo in sicurezza la zona impedendone il passaggio.
Insieme agli agenti della Questura, i militari hanno proceduto al recupero del corpo e avviato le indagini. Si è scoperto che si trattava di un uomo di 79 anni residente a Marano.
I sanitari del servizio di emergenza 118 sono arrivati sul luogo circa mezz’ora dopo e, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo anziano. Le cause esatte della morte devono ancora essere accertate, ma sembra molto probabile che il 79enne sia stato colpito da un improvviso malore che gli è stato fatale. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.