La madre di Kataleya Mia Alvarez Chicllo, la bambina di cinque anni scomparsa nel nulla a Firenze, ha ingerito volontariamente candeggina nella serata di lunedì, intorno alle 19. Successivamente è stata trasferita all’ospedale di Careggi, dove sta ricevendo le cure necessarie. Nonostante il quantitativo ingerito non sia letale e la donna non sia in gravi condizioni, il gesto richiama alla mente quello compiuto dal padre della bambina, attualmente detenuto nel carcere di Sollicciano, dopo aver appreso della scomparsa della piccola.
Dopo aver ingerito candeggina, Katherine Alvarez, di 26 anni, è stata soccorsa da amici e familiari che, come lei, vivono in una situazione di abusivismo all’interno dell’ex hotel Astor, dove risiedono diverse decine di persone senza casa.
È proprio da questo luogo che la bambina è scomparsa sabato 10 giugno. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.