Un incidente si è verificato poco dopo le 14:00 di oggi, 21 giugno, lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto tra Frosinone e Ceprano. Durante l’incidente, l’auto di scorta del presidente del Movimento 5Stelle, Giuseppe Conte, è stata tamponata da un’altra vettura.
Il corteo di auto blu, diretto a Napoli, si stava dirigendo lungo la strada quando, improvvisamente, la Fiat Stelvio che precedeva l’auto con a bordo Giuseppe Conte ha tamponato un’altra vettura. L’impatto è stato così violento che ha causato il ribaltamento dell’utilitaria, che era guidata da una giovane donna residente a Roccasecca. La donna stava tornando da Frosinone, dove aveva appena firmato un contratto come infermiera presso l’Asl Ciociara.
Subito dopo l’incidente, fa sapere Today, il presidente Conte è sceso dall’auto per assicurarsi che nessuno fosse rimasto ferito e ha cercato di confortare la donna, ancora sotto shock per l’esperienza appena vissuta e per la paura che ne è derivata. Per fortuna nessuno si è fatto male. Attiva le notifiche sul sito web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.