I risultati dei test del DNA condotti sui resti umani trovati circa due settimane fa in una casa nel Sud della Spagna hanno confermato, come riportato da varie fonti di stampa spagnole, che si tratta della ragazza italo-albanese Sibora Gagani, di cui si erano perse le tracce nel 2014 a Torremolinos (Malaga).
I test del DNA sono stati eseguiti sui resti umani rinvenuti nella stessa località in cui la giovane aveva vissuto. Il principale sospettato per la scomparsa e la morte di Sibora Gagani è il suo ex fidanzato italiano Marco Gaio Romeo, con cui si era trasferita in Spagna dall’Italia.
L’ipotesi investigativa suggerisce che l’uomo, Marco Gaio Romeo, abbia accoltellato Sibora Gagani causandone la morte, per poi nascondere il corpo in un’intercapedine all’interno della stessa abitazione dove la coppia si era stabilita. Dopo anni di stallo nelle indagini, il caso ha avuto una svolta lo scorso maggio quando Gaio Romeo è stato arrestato come sospettato per l’omicidio di un’altra sua compagna. Questo nuovo sviluppo ha portato alla riapertura del caso relativo alla scomparsa di Sibora Gagani. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.