Una rissa tra ragazzine, tutte minorenni, con la partecipazione della madre di una di esse, è al vaglio della Polizia di Stato.
Nella serata di martedì 6 settembre è scoppiata una rissa tra ragazzine, tutte minorenni, a Casal di Principe, in provincia di Caserta, in corso Umberto I.
Nel corso del parapiglia avvenuto, mentre le minori si stanno azzuffando, è intervenuta una donna, la madre di una di esse che è arrivata in auto.
Una volta scesa dal mezzo, la donna è apparsa avere in pugno un bastone per difendere la figlia dalla violenza delle altre contendenti.
La donna ha dunque preso sua figlia e l’ha fatta salire in auto per poi darsi alla fuga con quest’ultima mentre le altre ragazzine hanno iniziato a lanciare pietre contro la vettura.
La scena è stata ripresa dai cellulari dei presenti.
Sul posto sono giunti per primi i poliziotti del Posto Fisso di Casapesenna, poi i carabinieri della locale Compagnia che erano stati contattati per un indicente stradale, che però non c’è mai stato, trattandosi di una rissa.
Nessuna delle litiganti ha riportato ferite rilevanti, ma guaribili in due-tre giorni.
Ieri mattina i poliziotti hanno ascoltato le protagoniste della vicenda per capire esattamente cosa è accaduto, visto che i contorni della vicenda sono poco chiari.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/