Daniela Bertoneri, la madre di Michelle Causo, uccisa a Primavalle da un 17enne a coltellate, smentisce la notizia secondo cui la morte della figlia sarebbe stata causata da un debito di pochi euro. Secondo Daniela, Michelle aveva un lavoro che le permetteva di guadagnare abbastanza denaro e aveva risparmiato 90 euro, come dimostrato dalla somma trovata dai carabinieri nella sua cameretta. Pertanto, la storia del debito è da considerarsi una stupidaggine.
Daniela crede che l’omicidio di sua figlia sia stato premeditato. Afferma che il ragazzo l’ha chiamata due volte mercoledì, il giorno in cui è stata uccisa. Secondo la madre, forse Michelle aveva scoperto qualcosa di losco riguardante il ragazzo, come il fatto che avesse pubblicato video di ragazzine sui social media. Potrebbe essere che Michelle volesse proteggere una sua amica da un possibile ricatto. In alternativa, potrebbe anche essere che il ragazzo si fosse invaghito di lei e, davanti a un rifiuto, l’abbia uccisa.
Daniela afferma di aver avuto alcune conversazioni con il ragazzo in questione e che sembrava a posto, nonostante avesse dichiarato di non voler studiare e avesse sempre quel ciuffo sugli occhi che non le piaceva. Ora, però, pensa che il ragazzo possa avere davvero un lato oscuro e un’anima nera che non conoscevano. L’ultima sera in cui Daniela ha visto sua figlia, Michelle sembrava preoccupata e piangeva. Questo la fa interrogare sul motivo di tale stato d’animo. Daniela si chiede anche perché, insieme a sua figlia, siano morti anche lei, suo marito, il nonno e il fratellino.
La tragedia ha lasciato la madre devastata e alla ricerca di risposte per comprendere appieno cosa sia accaduto a sua figlia Michelle. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.