FROSINONE. Il giornalista Pino Grazioli si reca a casa di Alessandra, la signora che dichiara di morire su TikTok, per chiarire anche la sua situazione. Si scopre però che l’ex cognata di Alessandra, tale Simona che conosce l’altra da 20 anni, fa sapere che proprio la donna fa questo giochetto da sempre per spillare soldi agli utenti. Dice: “Gli fa male la schiena? Ne fa un dramma. Lei non è malata terminale e dice di non averlo mai detto, ma in passato invece lo aveva dichiarato”.
Come vi abbiamo già raccontato Alessandra è riuscita a racimolare circa 6000 euro tramite le donazioni. Con questi soldi però, sarebbe l’ideale prendere una badante e smetterla di pubblicare video sui social dove si afferma il peggio.
Però adesso Simona è sicura che le badanti che eventualmente Alessandra prenderà in considerazione dureranno pochi giorni per poi cacciarle via. Inoltre si scopre che Alessandra è pure una cartomante: Simona dichiara che ci sono persone che si sono rivolte a lei per leggersi i tarocchi. Questa storia ancora non si è conclusa, e proprio per il rispetto di tutti coloro che hanno donato dei soldi ad Alessandra andremo avanti e vi terremo aggiornati. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.