Il giovane Pasquale Sansone, 18 anni, residente a Sant’Antonio Abate, non è sopravvissuto. Dopo cinque giorni di sofferenza, è deceduto questa mattina presso l’ospedale di Nocera Inferiore. Pasquale era rimasto coinvolto in un tragico incidente sul lavoro lo scorso lunedì, mentre svolgeva delle mansioni presso un’azienda di torrefazione in viale dei Giardini a Scafati, per conto di una ditta di termoidraulica.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si sa che il giovane è caduto da un’altezza di circa 5 metri per ragioni che sono attualmente sotto esame.
Dopo l’incidente, Pasquale è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore in codice rosso, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. La Procura di Nocera Inferiore ha avviato un’inchiesta per determinare eventuali responsabilità legate all’accaduto. Anche il primo cittadino ha voluto ricordarlo sui social dedicandogli un post. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.