Nel tardo pomeriggio di giovedì il corso Garibaldi a Napoli si è completamente paralizzato a causa di uno “spettacolo” di Rita De Crescenzo in una delle traverse della trafficata arteria napoletana. Centinaia di persone sono scese in strada bloccando di fatto il traffico e gli autobus che non riuscivano a transitare per le auto e le moto “parcheggiate” ovunque.
Ancora una volta la tiktoker nota alle forze dell’ordine ha sfidato le istituzioni fregandosene delle regole. Rita de Crescenzo infatti ha organizzato abusivamente una festa senza alcun permesso bloccando la viabilità bloccando via Benedetto CAIROLI e le strade limitrofe a Piazza Garibaldi. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine per liberare bus e auto dei residenti bloccate da incivili che avevano attuato la sosta selvaggia creando il caos. Centinaia di persone sono arrivate con gli scooter senza casco e anche con bambini piccoli a seguito bloccando strade e marciapiedi. Questo il commento del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.
Dopo aver visto foto e video proviamo vergogna per tutte quelle persone che erano in strada ad osannare un personaggio come Rita De Crescenzo.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook