Poco prima della mezzanotte, un tragico evento ha sconvolto il centro di Napoli. Un uomo di 44 anni di nome Pasquale Sesso è stato vittima di un omicidio a sangue freddo, colpito mortalmente da proiettili sparati con un’arma da fuoco. L’incidente si è verificato in via Solitaria, all’angolo con via Santa Lucia. Pasquale Sesso, nato nel 1979, stava guidando il suo scooter quando è stato attaccato da uno o più aggressori armati di pistola.
Le autorità di polizia hanno riferito che sono stati esplosi diversi colpi, ma solo uno di essi ha colpito Sesso. Il 44enne è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Pellegrini, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo e ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Attualmente, le ragioni di questo attacco rimangono oscure e le indagini sono in corso per far luce su quanto accaduto e sulla dinamica dell’agguato. È la squadra mobile della polizia a condurre le indagini al fine di identificare gli autori del crimine. Non è ancora chiaro se l’aggressione sia stata compiuta da una sola persona o se il commando fosse composto da più individui. Le autorità non escludono la possibilità che il movente possa essere legato alla criminalità organizzata, considerando le modalità violente dell’attacco.
La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento e aspetta con ansia che vengano fatti progressi nelle indagini per portare i responsabili di fronte alla giustizia e porre fine a questa violenza che ha colpito una persona nel cuore della città. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.