“Ti prego, non chiedere il divorzio”, supplicò Pierfrancesco. Il giovane sposo, protagonista di un curioso “incidente” durante il suo matrimonio, condivise l’episodio sul suo profilo TikTok. Nel video, si poteva vedere Pierfrancesco seduto in macchina accanto alla sposa, entrambi elegantemente vestiti, probabilmente dopo la cerimonia. La scritta sovrapposta al filmato recitava così. Mentre i neo-sposi erano in macchina, la donna cercò di svegliare il marito addormentato, ma lui dormiva profondamente. Alla fine, la sposa abbassò il finestrino e gli amici intervennero per risvegliarlo.
L’episodio sembrava essere uno scherzo, come evidenziato dai commenti degli amici nel video. “Se lo conosci”, scrisse un utente, probabilmente un amico dell’autore del video, “sai che potrebbe succedere”. In totale, il creatore del video condivise due clip sulla piattaforma digitale. Nell’altra clip, si poteva vedere lo sposo mostrare le sue condizioni dopo ogni drink, un’usanza inglese che ha trovato seguaci anche in Italia.
Per quanto riguarda il luogo in cui è stato girato il video, dall’accento dialettale della sposa sembrerebbe essere in Umbria. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.