Dopo l’intervista rilasciata a “Chi l’ha visto?”, Salvatore Parolisi ha perso i permessi che gli erano stati concessi. Parolisi si trova in carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea e ha espresso l’opinione che la sua condanna sia ingiusta, facendo riferimento ai 20 anni di carcere da scontare a Bollate (di cui 12 già trascorsi). A seguito di ciò, il Tribunale di sorveglianza ha deciso di revocare i permessi che Parolisi avrebbe potuto ottenere per lasciare temporaneamente il carcere.
La decisione del Tribunale di sorveglianza è stata presa in base alle dichiarazioni rilasciate dall’ex caporale maggiore dell’esercito riguardo alla moglie, per il cui omicidio è stato condannato in via definitiva, e alla sua percezione di una “condanna ingiusta”.
In precedenza, Salvatore Parolisi aveva ottenuto una serie di permessi premio che avrebbe potuto utilizzare fino a ottobre. Tuttavia, le parole pronunciate durante l’intervista a “Chi l’ha visto?” hanno indotto il Tribunale a revocargli i 15 permessi rimanenti. Il motivo di questa decisione è che tali dichiarazioni farebbero intendere che Parolisi non ha compreso il significato della sua condanna. In questo modo, l’uomo sminuisce il percorso di reinserimento che è parte integrante della sua condanna penale per l’omicidio della moglie Melania. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.