Nel laboratorio e nel punto vendita della rinomata pasticceria Poppella, situata nel Rione Sanità a Napoli, sono stati riscontrati casi di manomissione dei contatori e del lettore di potenza. A seguito di queste irregolarità, il 48enne titolare dell’attività è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della stazione Napoli Stella.
I carabinieri sono intervenuti dopo essere stati allertati dal personale dell’Enel, che aveva effettuato un controllo nel laboratorio di pasticceria in via Mario Pagano. Durante gli accertamenti, è emerso che i contatori e il lettore di potenza erano stati manomessi. Di conseguenza, i controlli sono stati estesi anche al punto vendita dell’azienda, situato in via Arena della Sanità. Vale la pena notare che questo punto vendita era stato visitato da Robert De Niro appena due giorni prima dell’ispezione.
Anche nel punto vendita, il personale dell’Enel ha riscontrato le stesse irregolarità trovate nel laboratorio. Una volta completati gli accertamenti, i carabinieri hanno proceduto a denunciare il titolare dell’attività per le sue azioni illegali legate alla manipolazione dei contatori e del lettore di potenza. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.