Giovanni Acierno Junior, 16 anni, è scomparso da Casoria. Il minorenne vive con la madre che non sue notizie da domenica pomeriggio.
La madre ci ha riferito che il figlio è un ragazzo problematico. Non frequenta più la scuola ma persone ben poco raccomandabili. È stato più volte denunciato per guida senza patente e secondo la madre fa uso anche di stupefacenti. Questo lo renderebbe anche particolarmente aggressivo. In passato diverse volte era scappato da case famiglie dove era stato collato per seguire percorsi di riabilitazione.
La madre lo ha visto l’ultima volta domenica pomeriggio nel commissariato San Carlo all’Arena a Napoli perché era stato fermato da una volante mentre guidava un motorino risultato rubato. Da quel momento, nonostante i rimproveri della donna, ha fatto perdere le sue tracce. A quanto pare non starebbe nemmeno con il padre che è residente a Lusciano, in provincia di Caserta.
Il Giovanni Acierno Junior indossava una maglia chiara e jeans chiari corti e scarpe da ginnastica bianche e nere. La madre ha presentato denuncia presso i Carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook