Nella puntata di “C’è posta per te”, Maria De Filippi ha introdotto il dramma vissuto da Domenico e Graziana. Il legame sentimentale tra i due è stato spezzato dal tradimento di Domenico, una scelta che Graziana non ha potuto perdonare.
I protagonisti di questa storia si sono innamorati due anni fa, ma poi si sono separati a causa delle azioni di Domenico. Egli ha confessato: “Ho pensato che fosse possibile superare il dolore legandosi ad un’altra ragazza. In un momento di debolezza, ho trascorso una serata con un’altra persona in un albergo. Tuttavia, quando lei ha pubblicato una foto di noi sui social media, ho immediatamente richiesto di cancellarla per evitare che Graziana la notasse. Purtroppo, la foto è stata vista da Graziana nonostante i miei sforzi.”
“Eravamo entrambi separati in casa con figli. Ci siamo innamorati e siamo andati a vivere insieme ma poi lei è diventata gelosa della mia ex moglie con la quale lavoravo. Graziana è nervosa e sempre più gelosa e mi chiede di trasferirmi vicino alle sue figlie. Io dico di no, non per non allontanarmi da mia moglie, ma perché pensavo di fare il passo più lungo della gamba. Ci lasciamo, dopo 15 giorni ci rivediamo e poi lei si nega. Dopo la mia stupidaggine decido di trasferirmi nel suo paese ma lei non vuole più vedermi”.
Quando la donna fa il suo ingresso in studio, le viene proiettato un filmato accompagnato dalla dolce melodia di “Meraviglioso amore mio” di Arisa, che sintetizza la loro storia d’amore. Di fronte a ciò, Domenico non riesce a trattenere le lacrime, mentre Graziana sembra reagire con una certa distanza emotiva. Mentre il filmato scorre, Domenico, visibilmente commosso, non può fare a meno di sfogare il suo dolore: “Anche se non eravamo insieme, so di averti tradito. Tu hai fatto di tutto per me, hai abbandonato la tua casa e le tue figlie. Io non ho fatto nulla e sento la tua mancanza in ogni aspetto della mia vita. La mia esistenza è diventata insopportabile. Ti prego, accetta le mie scuse per tutto e per aver tradito la tua fiducia,” confessa tra le lacrime. Ed ecco cosa avviene dopo:
È un bugiardo con questa ragazza ci stava da prima, le foto e il tag su Facebook ci sono stati anche giorni dopo con commenti sulla loro relazione. Penso che lui non sia trasferito per lei, quando ha visto che la relazione è andata male è tornato indietro da me”. Poi, l’assurda rivelazione: “Che c’aveva di speciale quella? Il fiocchettone?”.
Nonostante tutto ciò, avviene la svolta: Maria prende in mano la situazione e convince Graziana ad aprire la busta. I due fanno pace e si abbracciano. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.