Un padre residente negli Stati Uniti è stato detenuto dalle autorità di New York dopo aver involontariamente lasciato la sua bambina di soli un anno chiusa nella sua auto parcheggiata in strada per un periodo di quasi sei ore, a causa della sua assenza dovuta al lavoro. La situazione incredibile è venuta alla luce solo quando un collega dell’uomo è casualmente passato di fronte all’automobile e ha notato la presenza della piccola, abbandonata nel suo seggiolino. In uno sforzo per aiutare, l’uomo ha rotto uno dei finestrini per liberare la bambina, quindi ha immediatamente contattato le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.
Questo caso coinvolge il 41enne Michael Dodes, che lo scorso giovedì mattina è giunto alla Walter J. Damrosch School nel quartiere Morrisania, nel Bronx, per iniziare il suo nuovo lavoro come bibliotecario presso la scuola. Purtroppo, dopo aver parcheggiato l’auto proprio di fronte all’edificio scolastico, ha dimenticato la sua piccola figlia all’interno dell’auto, mettendo così in pericolo la sua vita.
Per fortuna, un altro membro del personale scolastico che ha lasciato la struttura nel primo pomeriggio si è accorto della presenza della bambina nell’auto e l’ha prontamente liberata prima di contattare le autorità. Sebbene la bambina fosse cosciente e in buona salute, è stata comunque portata al vicino ospedale per una valutazione medica. Nel frattempo, erano trascorse quasi sei ore dall’abbandono della bimba nell’auto. Poco dopo, il padre è stato identificato e arrestato con l’accusa di aver messo in pericolo il benessere di un bambino. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.