L’amore ha nuovamente fatto il suo ingresso nella vita di Pamela Prati. La rivista Chi ha sorpreso l’ex star del Bagaglino, 65 anni, mentre cenava a Roma con Simone Ferrante, un modello di 19 anni originario di Caserta. Da giugno scorso, Simone è diventato il nuovo compagno di Pamela.
Paparazzati mentre uscivano da un ristorante, sembra che la showgirl sia sicura del loro legame, al punto da dichiarare: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli. In fondo, è solo una questione di mentalità e di educazione a volersi bene”, ha condiviso con il settimanale. Nonostante i 45 anni di differenza d’età, sembra che la coppia non sia frenata, soprattutto Pamela, che recentemente è uscita da una fase turbolenta della sua vita, segnata dalla relazione simulata con l’inventato Mark Caltagirone.
Pamela ha condiviso foto con il ragazzo sui social, mentre Simone Ferrante non ha ancora fatto commenti pubblici sulla loro relazione. Simone, come accennato, ha 19 anni ed è un modello di Caserta con attività professionali legate all’agenzia Elite Model World e conoscenze nel mondo dello spettacolo. Come riportato da Chi, lui e Pamela Prati trascorrono insieme tutto il loro tempo libero, partecipando a cene e party come coppia. Lo scorso weekend, ad esempio, erano insieme in Umbria.