Cilenis Marulanda, madre di Luis Díaz attaccante del Liverpool e della nazionale del suo Paese, è stata rilasciata dopo essere stata rapita da uomini armati in Colombia, insieme al padre del calciatore, che è ancora detenuto.
Ieri pomeriggio si è appreso che la coppia è stata intercettata da uomini armati che li hanno minacciati con armi da fuoco e li hanno portati in un luogo sconosciuto.L’episodio è avvenuto nel dipartimento di La Guajira, nel nord della Colombia.
Secondo le ricostruzioni del sequestro, il fuoristrada dei coniugi Diaz è stato intercettato ida due uomini armati, in sella a motociclette, mentre stavano attraversando il quartiere di Los Olivos, nei pressi della loro abitazione. I malviventi sono saliti a bordo dell’auto allontanandosi con la coppia. Non è ancora chiaro se sia stato chiesto un riscatto, ma le autorità ritengono che si tratti di un rapimento a scopo estorsivo, in un Paese ancora attraversato da una feroce violenza. “E’ stata una notte difficile”, ha raccontato il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, mentre Diego Jota ha celebrato il suo goal levando al cielo la maglia numero sette del colombiano.