link alla diretta 👇
https://www.facebook.com/share/v/NajDncocypPnfWZc/?mibextid=KsPBc6
Una storia che ha dell’assurdo quella che vi stiamo per raccontare.
Una telefonata arriva sul cellulare di Pino Grazioli: una nuova richiesta di aiuto. Questa volta l’appello arriva dalla Puglia. Una donna in lacrime racconta al giornalista che il suo ex compagno, durante la gravidanza, la costringeva a prostituirsi minacciandola di farla abortire se non si fosse prestata al suo sporco gioco. La signora fino al settimo mese di gravidanza ha dovuto subire in silenzio.
L’uomo pubblicava annunci, dal suo numero di telefono, dove chiaramente veniva specificato che la persona che si prostituiva si trovasse in stato di gravidanza. Molto spesso capitava che anche il compagno si unisse ai rapporti. Aveva anche stabilito un tariffario ben preciso.
Una volta partorito,  la donna e’ stata sbattuta fuori di casa insieme alla piccola. Rifugiatasi a casa di suo padre la situazione sembra passare di male in peggio, sembra infatti che il papà soffrisse di problemi psichici e che facesse uso di sostanze alcoliche.
Si rivolge al suo avvocato che però le sconsiglia di denunciare l’uomo per prostituzione.
Ora si trova presso casa di amici che la stanno ospitando ma lei chiede che sia fatta giustizia e che nessuno più debba subire come lei. Infatti l’ex compagno sembra non aver perso il vizietto e che continui a usare le sue donne come strumento per guadagnare.