Un boss in diretta su Tik Tok da un carcere, è questa la notizia che sabato sera Pino Grazioli non vi poteva raccontare nel dettaglio.
Proprio Pino Grazioli ha scoperto su Tik Tok il boss Cristian Esposito, figlio di una dinastia criminale ben nota nell’area occidentale di Napoli, mentre era in diretta sul noto social. Immediatamente è stata attivata la macchina dello Stato. Pino Grazioli in stretta collaborazione con il Commissariato di Pianura e con la Questura di Napoli ha allertato l’autorità giudiziaria, con la proficua collaborazione del neo parlamentare Francesco Emilio Borrelli.
La Polizia Penitenziaria e il direttore del carcere di Asti, in Piemonte, dove Esposito è detenuto, si sono attivati. È stata effettuata una perquisizione in cella ed è stato rinvenuto uno smartphone. Sono state avviate tutte le indagini per capire come sia stato possibile che uno smartphone sia entrato in un penitenziario e come sia potuto accadere di assistere all’assurdità di vedere un detenuto in diretta su Tik Tok. La Direzione Distrettuale Antimafia si sta occupando anche degli utenti che erano in diretta con Esposito per verificare la loro posizione.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook