Questa notte, nella frazione Passo di Mirabella Eclano, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture e ha provocato la morte immediata di quattro ragazzi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente tre equipaggi della Compagnia di Mirabella Eclano, unitamente a una squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda e al personale del servizio di emergenza “118”.
Secondo i primi accertamenti, sembra che l’autovettura su cui viaggiavano i quattro giovani si sia scontrata frontalmente con altre due vetture che procedevano in senso opposto. L’impatto è stato così violento che la corsa dell’auto è terminata contro un muro in cemento, causando la morte istantanea dei quattro occupanti.
Le salme delle vittime sono state trasportate presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Quest’ultima ha inoltre disposto il sequestro degli smartphone delle vittime e delle tre autovetture coinvolte, al fine di condurre ulteriori indagini.
Le operazioni di accertamento sono affidate al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. La comunità di Mirabella Eclano è sconvolta e in lutto per questa immane tragedia che ha spezzato quattro giovani vite, lasciando un vuoto incolmabile nelle loro famiglie e in tutto il paese.