Il giorno 08/07/2024 il papà di Antonio ha denunciato la sua scomparsa.
Secondo quanto riferito, Antonio ha lasciato la casa paterna dopo un litigio con il padre, il quale lo aveva invitato ad andarsene a causa del suo comportamento. Successivamente, Antonio si è trasferito presso l’abitazione di un amico a Bitonto, Nicola , e poi a Bisceglie.
Circa tre settimane fa, Nicola si è recato presso l’abitazione del padre di Antonio per richiedere la denuncia di scomparsa, poiché anche lui non aveva più notizie del giovane. Tuttavia, il padre di Antonio non ha proceduto immediatamente alla denuncia poiché la figlia, Mascia, residente a Monte Sant’Angelo, gli aveva riferito che Antonio si trovava in carcere a Torino e che non voleva avere contatti con il padre.
Oggi, la sorella di Antonio, Nicoletta, ha telefonato alla casa circondariale di Torino, ma le è stato comunicato che Antonio non era lì detenuto. Da allora, non ci sono ulteriori notizie di Antonio, e il padre non sa dove possa trovarsi. Non è stato possibile fornire dettagli sugli abiti indossati al momento della scomparsa, e Antonio non sembra soffrire di alcuna patologia nota.
Antonio Fiore è nato a Bitonto il 03/12/1987, ha cittadinanza italiana, sesso maschile, codice fie risiede a Bitonto La descrizione fisica fornita dal padre è la seguente: bocca media, corporatura media, naso medio, sopracciglia piccole, statura 170 cm, orecchie medie, peso 70 kg.
Se qualcuno riconoscesse dalla foto Antonio oppure avesse notizie di lui può contattare la Redazione di Pino Grazioli.