Questa mattina all’alba, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano sono intervenuti presso l’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo, a Sant’Antimo, a seguito di una segnalazione di incidente stradale. Due ragazzi, di 20 e 18 anni, che viaggiavano su uno scooter, sono stati coinvolti in uno scontro con un’auto, il cui conducente è poi fuggito dalla scena.
I due giovani, originari di Melito, hanno subito gravi ferite nell’impatto. Il 20enne, alla guida dello scooter, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli ed è attualmente in condizioni critiche con prognosi riservata. Anche il passeggero 18enne è ricoverato all’Ospedale del Mare in prognosi riservata e le sue condizioni sono anch’esse gravi.
I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e per rintracciare il conducente dell’auto coinvolta, che ha abbandonato il luogo senza prestare soccorso. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incidente e per assicurare che chi è responsabile di questo atto venga identificato e perseguito.