Un intervento di chirurgia estetica si è trasformato in tragedia a Caserta. Sabrina N., 38 anni, madre di due figli e molto conosciuta nella zona di Gaeta, è deceduta dopo essersi sottoposta a una liposuzione presso una clinica privata della città.
Il trattamento, previsto come procedura di routine in day hospital, ha avuto un esito fatale. Subito dopo l’operazione, infatti, la donna ha accusato un grave malessere che le è stato fatale. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, sequestrando la documentazione medica della clinica e disponendo l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni.
Le autorità intendono chiarire se ci siano state negligenze o errori da parte dello staff sanitario. Nel frattempo, la famiglia di Sabrina chiede risposte e giustizia per una perdita tanto improvvisa quanto devastante.
Il caso riporta sotto i riflettori il tema della sicurezza negli interventi di chirurgia estetica e della necessità di controlli rigorosi sulle strutture che li effettuano.