Dopo il racconto fatto da Nikita Pelizon, concorrente molto amata del GFVip, della sua infanzia non proprio felice, arriva la replica dura di sua madre.
Nikita ha raccontato di aver avuto un rapporto tormentato con i suoi genitori a causa della loro fede religiosa – testimoni di Geova, ndr – che, quando era ancora minorenne, l’ha spinta ad abbandonare la casa in cui viveva insieme a loro.
La bella concorrente del GFVip ha poi raccontato che la madre non è stata particolarmente amorevole con i figli:
“Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era, lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello”.
Queste parole non sono andate giù alla madre di Nikita che ha replicato in maniera seccata attraverso i suoi canali social:
“Minestra di lenticchie ed arrosto di vitello. Ecco ciò che sto cucinando. Mi dispiace per chi pensa che qui si mangi solo wurstel crudi e tramezzini ma, come si sa, ognuno crede a ciò che vuole credere”
Altre frasi sono state condivise dalla donna che sembrano essere rivolte all’indirizzo della figlia:
“Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle”, “Pinocchio consolati, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te”.
Chissà se l’argomento verrà trattato nella puntata di stasera.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/