Un incidente mortale è avvenuto a Reggio Emilia, quattro persone hanno perso la vita nell’impatto, tra queste tre minori.
Sono due le famiglie distrutte nell’incidente avvenuto ieri intorno alle 20 sulla statale via Emilia, in località Villa Giada, a Reggio Emilia.
Una Fiat Stilo guidata da un trentenne, che si trova ora in gravissime condizioni al reparto di rianimazione, che viaggiava ad alta velocità, si è schiantata contro il muro di un’abitazione disabitata.
Nell’impatto hanno perso la vita 4 persone, tra cui tre bambini, tutte di origine albanese presidenti a Reggio Emilia: Shane Hyseni, 22 anni, convivente del 30enne alla guida dell’auto e madre di Mattias Lame, un anno a mezzo, Rejana Hyseni, 8 anni e Resat Hyseni, 11 anni, sorella e fratello di Shane.
La polizia locale – coordinata dalla Procura – sta indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando ai primi rilievi, l’auto andava ad elevata velocità, ma le esatte cause della fuoriuscita di strada sono ancora al vaglio.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/