Un 44enne napoletano denuncia la scomparsa di suo figlio, un bambino di 7 anni che dopo essere stato condotto a Milano dalla madre il 3 settembre ignorando le disposizioni dei giudici non è tornato a Napoli neanche per il primo giorno di scuola, secondo lui il bambino sarebbe stato nascosto dall’ex moglie, una 34enne senegalese, la quale ha già denunciato.
A Milano, oltre alla mamma, vivono anche la nonna e lo zio materno del bambino: tutti sono stati ascoltati dagli inquirenti in questura ma nessuno ha fornito informazioni utlile il pm di turno ha disposto per loro una denuncia a piede libero.
L’ uomo assistito dagli avvocati, Pisani e Bianco, ha avviato delle indagini difensive e attraverso immagini raccolte da alcune telecamere è riuscito a scoprire che il piccolo si è allontanato dall’alloggio materno in compagnia i un uomo al momento non identificato.
L’appello del padre “Chiunque avesse informazioni o avesse visto, contatti subito i miei avvocati”. La vicenda è ancora aperta le autorità continuano ad indagare.