Nella serata precedente i genitori avevano diffuso un accorato appello, per ritrovare il ragazzo di 16 anni scomparso da Mariglianella, del giovane studente del Liceo Colombo di Marigliano non si avevano più notizie dalla giornata di ieri, fatto che aveva subito destato forte ansia e apprensione tra parenti, amici e concittadini.
Poco fa, però, è giunta la notizia che all’interno di un cantiere edile è stato rinvenuto un corpo senza vita di un ragazzo. Dalle prime informazioni trapelate, la vittima indossava una maglietta nera, dettaglio coincidente con quello segnalato al momento della scomparsa di Daniele.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della stazione di Brusciano, che hanno avviato immediatamente le indagini per fare chiarezza sulle cause del decesso e per accertare l’identità del giovane.
Nessuna ipotesi, al momento, viene esclusa, la comunità di Mariglianella, è profondamente scossa, attende ora ulteriori riscontri e comunicazioni ufficiali dalle forze dell’ordine.