Limitazioni al traffico, a causa del maltempo, sia sulla statale amalfitana che su quella sorrentina. Nelle scorse ore un masso si è staccato da un costone roccioso. nel comune di Furore: per questo è stato chiuso un tratto dell’Amalfitana. in corrispondenza del km 23,300. Le attività di ispezioni e verifiche richiederanno l’intervento di una squadra di rocciatori, da eseguirsi presumibilmente nella mattinata di lunedì, con condizioni meteorologiche favorevoli.
Anche lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, a Sorrento, si è verificata la caduta di materiale roccioso e terroso dal costone limitrofo alla tratta di strada. Sul posto il personale di Anas e delle forze dell’ordine.
In seguito a quanto disposto dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, la tratta dove in precedenza era statc attivato il senso unico alternato in seguito alla caduta di massi. è stata interdetta alla circolazione. I provvedimento adottato dall’Anas sarà attivo fino all’esecuzione di verifiche sulla scarpata attigua alla strada.











