Dopo la denuncia del tiktoker napoletano, ex concorrente della casa del Grande Fratello, la Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico di Alfonso Signorini che ieri si era autosospeso da Mediaset nell’ambito dell’indagine sulle presunte pressioni esercitate su aspiranti partecipanti alla casa più spiata d’Italia.
Nella querela depositata lo scorso 24 dicembre, il tiktoker ha chiesto di procedere per violenza sessuale ed estorsione, reati ora iscritti nel fascicolo. La vicenda è emersa dopo le accuse di Fabrizio Corona, indagato per revenge porn, circa un presunto ‘sistema’ di favori sessuali per entrare nel programma.
Corona, nel suo Falsissimo ha mostrato foto e chat tra il conduttore e la ‘vittima’, gli investigatori, quindi, hanno acquisito immagini e chat, prima di procedere all’interrogatorio dello stesso Corona, che ha confermato le sue dichiarazioni.
Sarebbero più di cento le testimonianze, del modus operandi di Signori, sempre secondo le dichiarazioni di Corona, i nomi portati ai pm e sarebbero già pronte due denunce contro di lui, aveva detto dopo l’incontro in procura.










