Dopo la pubblicazione del video segnalato da un utente sui canali social del giornalista Pino Grazioli, è giunta la notizia, sarebbe stato individuato l’uomo protagonista del video divenuto virale che documenta violenti maltrattamenti ai danni di un minore.
Gli agenti del’Upsgp lo avrebbero prelevato in via Di Giacomo, nel cuore del quartiere San Cristoforo, in seguito alle numerose segnalazioni giunte per la brutalità delle immagini.
L’uomo sarebbe stato condotto negli uffici della questura per gli accertamenti di rito, mentre il filmato continua a circolare sulle piattaforme social scatenando la reazione indignata degli utenti.
Il filmato mostra una sequenza di inaudita violenza domestica in cui l’uomo colpisce ripetutamente un bambino utilizzando un cucchiaio di legno. L’aggressore accompagna le percosse gridando la frase “sono io il tuo padrone”, mentre il bambino, terrorizzato, reagisce ai colpi con urla e pianti strazianti, supplicando l’uomo di smettere mentre cerca di proteggersi dalla sua furia.
Secondo quanto finora appreso, a girare il video sarebbe stata la sorella della madre, zia della vittima, presente sulla scena al momento dell’aggressione. Gli investigatori, adesso, sono al lavoro per delineare con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità dei singoli adulti coinvolti nella vicenda e se simili episodi si siano già verificati in passato all’interno dell’abitazione.










