Agostino Rumolo (37 anni) è tornato a casa, la famiglia ha avvisato la nostra redazione.
Agostino aveva fatto perdere le sue tracce dal 10 novembre ma gli ultimi giorni del 37enne erano stati movimentati. Lui è di Forcella, nel centro storico di Napoli e lavora come orafo in una ditta di Marcianise in provincia di Caserta.
Nelle ultime settimane Agostino pare abbia palesato dei comportamenti tipici di chi si sente perseguitato. Dopo aver letto dei libri acquistati su Amazon, pare abbia iniziato a riferire ai parenti di essere in contatto con alieni e Gesù. Il 9 novembre Agostino si era allontanato da casa per diverse ore dopo un incontro fortuito con un parroco di Forcella, è letteralmente fuggito via. Ripresentandosi a casa, dai genitori, soltanto alle 4 del mattino. Ai familiari ha riferito di essere stato a casa di un’amica, cosa che però non ha trovato conferme. Ma soprattutto ha insistito con le sue tesi, ricche di sconnessioni, mischiando alieni, religione e il conflitto tra Russia e Ucraina.
La mattina dopo Agostino si è recato a lavoro ma quando la sorella ha telefonato alla ditta per sapere se fosse arrivato, i titolari hanno riferito che aveva chiesto di fare mezza giornata, sarebbe dovuto andare via alle 13, ma alle 11.30 si è allontanato dicendo che avrebbe trovato una sistemazione in qualche hotel di Caserta. Questo perché sentendosi perseguitato, aveva detto la notte prima alla sorella, che gli alieni sicuramente l’avrebbero cercato prima di tutto a casa sua.
Fortunatamente Agostino è rientrato a casa. Una dinamica simile alla prima sparizione ma più lunga nel tempo. Speriamo per la famiglia e per il ragazzo che non succeda più e che possa risolvere i suoi problemi.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook