Giallo a Roma, macabro ritrovamento in un palazzo di via Augusto Riboty, nel quartiere Prati a Roma. Il custode del condominio ha trovato il corpo di una donna sul pianerottolo del secondo piano con tracce di sangue accanto.
Una volta sul posto, la Polizia ha trovato un secondo cadavere nell’abitazione. Entrambe le donne sono cinesi.
L’allarme è partito alle 11 circa e sul posto sono intervenuti gli investigatori della squadra mobile e della polizia scientifica che stanno svolgendo una serie di accertamenti. Al momento non è stata ancora definita l’identità delle due vittime mentre vengono interrogate alcune persone che vivono nel palazzo per capire cosa sia accaduto.
A colpire l’attenzione di chi indaga sarebbe anche il fatto che nel palazzo nessuno avrebbe udito grida in mattinata. Anche per questo vengono sentiti non solo il portiere dello stabile ma anche alcuni inquilini, compresi quelli che vivono al piano dove abitava la donna uccisa con l’altra vittima.
Meno di un’ora più tardi il cadavere di una transessuale è stato trovato in un appartamento in via Durazzo sempre nella zona di piazzale Clodio: secondo gli accertamenti della polizia il corpo era riverso nel letto con una profonda ferita d’arma da taglio al petto. Accertamenti in corso per verificare se ci sia un collegamento fra i due episodi.
Secondo le prime indagini sul secondo scenario, proprio alle spalle della sede Rai di via Teulada, a dare l’allarme alle 12.30 sarebbe stata una donna conoscente della transessuale che si è trovata davanti la macabra scena dopo aver aperto la porta dell’appartamento di una palazzina color ocra alle pendici della collina di Monte Mario sotto l’Osservatorio astronomico.
Gli investigatori stanno visionando le immagini delle numerose telecamere tra piazza Clodio e via Riboty per capire se ci sia un legame tra le due scene del crimine.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook