Quest’oggi è arrivata una segnalazione presso la nostra redazione. Ad inviarcela una mamma di una bambina di 13 anni vittima di uno stupro. L’episodio è avvenuto ad Ottaviano.
La vicenda risale alla scorsa domenica quando la donna si trovava assieme a sua figlia, una bambina di 13 anni.
Scesa dall’auto per comprare un pezzo di pane in un supermercato, un uomo di origine bengalese ha approfittato dell’assenza della donna per avvicinarsi all’auto dove c’era la bambina.
L’uomo ha prima avvicinato la bambina comprandole un pacco di gomme, per poi palpeggiarle il seno sinistro dopo essersi introdotto nell’abitacolo in cui si trovava la bambina in attesa che la madre finisse di fare la spesa.
Uscita dal supermercato, la donna vede la figlia in lacrime e si fa spiegare quanto accaduto.
Arrabbiata per quanto successo, la madre della minore inveisce contro il bengalese che ammette quanto avvenuto poco prima.
La donna decide dunque di recarsi in caserma per allertare le forze dell’ordine ma, al loro arrivo, l’uomo si era già dileguato.
La donna ha dunque deciso di sporgere denuncia, mentre le forze dell’ordine hanno visionato le immagini di videosorveglianza.
La rabbia della famiglia della piccola,che ora dovrà fare dei colloqui con uno psicologo, è che un criminale si trova a piede libero e che potrebbe commettere le stesse cose nei confronti di altri bambini. Inoltre la famiglia non si sente tutelata dalla giustizia.
La bimba ora non vuole andare più a scuola e la notte non dorme.
Continua a seguirci sul nostro sito web